sabato 25 marzo 2017

AREA DI SOSTA

Non toccherò questa Omologazione, dentro ci sono dieci anni di rete e di vita.
La necessità o il desiderio di scegliere tra le moltissime cose che ho scritto quelle che ritengo più rappresentative non mi autorizza a stravolgere questo blog.
Potrei creare un blog parallelo oppure delle pagine a parte all'interno di esso. 
Ho contatti virtuali su ambedue le piattaforme più note WP e Blogspot,  le due NON SI PARLANO è necessario quindi creare un clone.
Ho la sensazione sempre più immanente che qualsiasi cosa faccia io mi avvicini alla "mia morte virtuale": se la sincerità delle cose che penso si allinea perfettamente su ciò che scrivo sarà la fine in questo web, tra i  miei contatti, in questa epoca. La fine senza nessuna altra specificazione, senza alcun giudizio retrospettivo, la fine fisiologica di un tempo che non mi appartiene più.
Proseguo nelle PAGINE CHE TROVATE DI FIANCO NEL BLOG.

Nessun commento:

Posta un commento

Dietro ogni commento c’è un mistero e una persona, usatelo bene.
Vi rappresenta per quello che siete.