Non sono sparito, sto altrove: a due passi da qui dentro gli universi paralleli a questo mio. Leggo, certe volte mi fermo interessato altre passo avanti infastidito. E mi domando cosa accade quando qualcuno arriva qui da me. Non sono un uomo leggero, non lo sono mai stato: non è un pregio ma una specie di maledizione. Vivo per caso e mi ostino a far come se fosse invece tutto voluto. Di quello che mi arriva addosso annuso tutto ma sono certo che c'è dell'altro, magari buttato nella spazzatura per noncuranza o valutazioni sbagliate.
Io sono il Re delle valutazioni esatte trasformate in cazzate senza senso, il sovrano assoluto del "te lo dicevo io"; solo che adesso lo sa anche qualcun altro causa blog. Scrivere non mi affranca, amare non mi basta ma, credetemi, scopare è ancora peggio. Ho una certa nausea da refrain infinito, sarà certamente l'età, trovo e passo oltre perchè sono la negazione delllo sciupafemmine e con le ragazze finisco per parlare di esistenza e filosofia esistenziale o di musica e HiFi e il sesso passa in secondo piano. Le ragazze sono incredibili: appena dai loro un varco sincero si infilano e allargano le ali molto meglio delle cosce. Poi il tempo passa e ci riporta al letto che ha atteso invano, alla vita che bisogna pur vivere e al suo inevitabile corollario. Dopo la danza erotica la bacio, lei mi sorride e mi dice - Usciamo qualche volta?- Certo, le rispondo io e, mentre scendo le scale penso già alla sua bocca sulle labbra di un altro con gran trasporto. Sicuramente la discussione sull'essere e apparire e sull'estetica pirandelliana mi è costata molto ed è stata superflua: vorrei essere una testa di cazzo ma non mi viene bene. Lei però è sincera, sono sempre sincere perchè non hanno bisogno di fingersi altro e tutto quello che c'è dopo, se c'è, è una scoperta gratis. Non sono sparito, sono qui accanto. Nudo come un verme
PRIMAVERA DEL 1980
Nessun commento:
Posta un commento
Dietro ogni commento c’è un mistero e una persona ma i commenti non mi hanno mai aiutato anzi sono riusciti a distruggere il mio rapporto con gli altri in questo contesto. Adesso che tutto è finito puoi leggere, farti un'idea di ciò che ho scritto ma io risponderò solo quando potrò.